MALBORGHETTO VALBRUNA. Perde il controllo del mezzo e finisce nella scarpata: nulla da fare per Natasha Errath, 51 anni di Ugovizza, frazione del comune di Malborghetto-Valbruna. La donna stava percorrendo la strada che scende dalla malga di Feistritz, in Carinzia, a ridosso di Sella Bistrizza quando, cause in corso d’accertamento, ha sbandato finendo nella scarpata, lungo un pendio di 500 metri. Nonostante i soccorsi dal parte di vigili del fuoco e personale sanitario, nulla si è potuto fare per strappare alla morte la donna.
La 51enne gestiva un agriturismo in cima alla malga di Feistrintz, vicinissima al confine italiano, oltre ad essere titolare di un B&B a Malborghetto. Natasha Errath era sposata, mamma di tre figli, due femmine e un maschio. Sconvolti – oltre ai familiari – anche i conoscenti dopo aver appreso la notizia della sua scomparsa. Le operazioni di recupero dell’auto non sono ancora terminate, rese difficili dal maltempo che in queste ore imperversa sull’Alto Friuli.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni