LIGNANO SABBIADORO (UD) – Momenti di forte tensione ieri sera, 2 maggio, in via Tricesimo a Lignano Sabbiadoro, dove una ragazza di 22 anni è stata aggredita e derubata da due sconosciuti mentre stava camminando sul marciapiede.
La giovane, secondo quanto riferito alle forze dell’ordine, si trovava da sola quando è stata improvvisamente avvicinata alle spalle da due individui. I malviventi, senza esitazione, le hanno strappato con violenza la borsa dalle mani, per poi fuggire a piedi in direzione sconosciuta.
Indagini in corso per individuare i responsabili
Sul posto sono intervenuti rapidamente i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Latisana, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei due aggressori. Si stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e raccogliendo eventuali testimonianze dirette da parte dei passanti. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia notato movimenti sospetti a fornire informazioni utili.
Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’aspetto o sull’identità dei due responsabili. Non si conosce nemmeno il contenuto preciso della borsa sottratta alla giovane, anche se la donna ha dichiarato che al suo interno c’erano oggetti personali e documenti.