Alessio Mariotti muore a 48 anni, lascia tre figli: «Aiutiamo i tre bambini e la moglie»

Egna piange Alessio Mariotti, 48 anni: oggi i funerali e la raccolta fondi per la famiglia.

28 novembre 2025 15:01
Alessio Mariotti muore a 48 anni, lascia tre figli: «Aiutiamo i tre bambini e la moglie» -
Condividi

EGNA (BZ) – L’improvvisa scomparsa di Alessio Mariotti, 48 anni, ha profondamente colpito la comunità di Egna. Alessio lascia la moglie Daniela, i tre figli Matteo, Alex e Nicole, la madre Anna Maria e il fratello Ivan. L’uomo era molto stimato e apprezzato nel paese, dove era conosciuto per il suo impegno e la sua presenza costante nella vita locale.

Funerale e cerimonie

L’ultimo saluto a Alessio Mariotti si è tenuto oggi, venerdì 28 novembre, alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Egna, seguito dal corteo funebre e dalla sepoltura nel cimitero del paese.

Alessio Mariotti, 48 anni
Alessio Mariotti, 48 anni

L'aiuto alla famiglia

Per sostenere la moglie e i tre figli, è stata aperta una raccolta fondi tramite il conto corrente dedicato, con IBAN: IT 85 K 08220 58371 000304305752. L’iniziativa mira a fornire supporto pratico alla famiglia in questo momento difficile.

Ricordo della comunità

Il vuoto lasciato dalla scomparsa di Mariotti è stato percepito da tutta la comunità. Tra le manifestazioni di affetto, il Motoclub Neumarkt Egna ha annullato eventi previsti, dimostrando vicinanza alla famiglia e rispetto per il dolore condiviso.

Le parole della famiglia

"Vogliamo ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, che come allora sorridi" sono le parole riportate sul necrologio di Alessio, ricordato con affetto dalla moglie Daniela, dai figli Matteo, Alex e Nicole, dalla madre Anna Maria, dal fratello Ivan e da tutti i familiari.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail