Scontri a San Lorenzo: agente ferito da bomba carta durante protesta per Ramy

Agenti feriti durante scontri a San Lorenzo AGI - Durante i violenti scontri avvenuti nel quartiere di San Lorenzo a Roma, un agente è stato ferito al volto da una bomba carta lanciata dai manifestant...

12 gennaio 2025 02:22
Scontri a San Lorenzo: agente ferito da bomba carta durante protesta per Ramy -
Condividi

Agenti feriti durante scontri a San Lorenzo

AGI - Durante i violenti scontri avvenuti nel quartiere di San Lorenzo a Roma, un agente è stato ferito al volto da una bomba carta lanciata dai manifestanti. Questi disordini sono scoppiati durante un presidio in memoria di Ramy, il 19enne egiziano deceduto il 24 novembre scorso a Milano dopo un inseguimento dei carabinieri. In totale, otto agenti di polizia sono rimasti feriti durante gli scontri.

Secondo quanto riportato dall'AGI, i manifestanti hanno colpito un blindato della polizia con una bomba carta, causando il ferimento dell'agente. L'ordine di ricorrere alle cariche di alleggerimento è stato dato dal Questore Roberto Massucci al fine di garantire la sicurezza e l'incolumità degli agenti di polizia presenti sul posto. Nonostante l'escalation di violenza, i poliziotti hanno continuato a svolgere il loro lavoro nel tentativo di riportare la calma nella zona.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail