Poco prima delle 17:00 di ieri 14 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS309 in località Cavanella D’Adige a Chioggia in provincia di Venezia per uno scontro frontale tra auto e camion: deceduta una donna.
La vittima è Francesca Penzo, 48 anni, residente a Chioggia. La donna, maestra di scuola materna, a bordo della sua utilitaria, è andata a scontrarsi contro un Tir. Secondo le indagini la maestra avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un sorpasso azzardato oppure un malore.
Le parole del sindaco: “Ci stringiamo forte al lutto e al dolore della famiglia della maestra Francesca Penzo, in particolare alle due figlie piccole, da quest’anno di ruolo a Porto Tolle ma residente a Chioggia dove in un incidente stradale ha perso la vita. Domani con la Preside vedremo come garantire il sevizio e poi eventualmente se chiudere la scuola per lutto”.
I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la conducente. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico del Suem ne ha dovuto dichiarare la morte.
Sul posto le forze dell’ordine per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni