Scontro tra auto e monopattino: 30enne sbalzato dopo l'impatto con la vettura

La centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg ha coordinato nel pomeriggio di oggi in particolare tre soccorsiA Gorizia in via della Madonnina scontro tra auto e monopattino;...

17 ottobre 2022 19:34
Scontro tra auto e monopattino: 30enne sbalzato dopo l'impatto con la vettura -
Condividi

La centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg ha coordinato nel pomeriggio di oggi in particolare tre soccorsi

A Gorizia in via della Madonnina scontro tra auto e monopattino; un uomo di 30 anni che conduceva il monopattino è stato sbalzato dopo l'impatto con la vettura. Ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Gorizia. Sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e quello di una automedica che lo hanno tempestivamente soccorso.

A Budoia nella zona di Santa Lucia, un ragazzo di 13 anni è caduto dalla bicicletta ha riportato un trauma cranico è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Sul posto equipaggio dell'ambulanza.

A Trieste nella zona di via Carducci, un uomo di 80 anni si è sentito male mentre camminava. Immediata la chiamata di aiuto e immediato l'invio di una automedica e di una ambulanza. All'arrivo tempestivo dei sanitari, le persone che si trovavano insieme all'anziano nel momento in cui si è sentito male avevano avviato le manovre di rianimazione: il pensionato infatti era stato colto da un arresto cardiocircolatorio.
L'equipaggio sanitario l'ha presa in carico l'ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Cattinara.

Accertamenti a cura delle forze dell'ordine.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail