Scontro tra due auto nella notte a Bibione, una si ribalta
BIBIONE. Momenti di apprensione questa notte, domenica 8 agosto 2021, verso le ore 3, per un violento scontro avvenuto tra due autovetture in via Orsa Maggiore, incrocio via Andromeda a Bibione in pro...
BIBIONE. Momenti di apprensione questa notte, domenica 8 agosto 2021, verso le ore 3, per un violento scontro avvenuto tra due autovetture in via Orsa Maggiore, incrocio via Andromeda a Bibione in provincia di Venezia.
Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto, una famiglia straniera, in vacanza nella località balneare, a bordo della loro Mercedes Classe B, non ha rispettato uno stop, finendo inevitabilmente contro l'auto che sopraggiungeva, una Fiat Punto, condotta da un giovane residente a Portogruaro, finita ruote all'aria.
Il mezzo è letteralmente "volato" a decine di metri di distanza dallo schianto. Immediata la chiamata da parte di alcuni passanti al numero dell'emergenza che ha inviato sul posto i vigili del fuoco e operatori sanitari oltre ai militari dell'Arma.
I pompieri hanno provveduto a liberare il conducente dell'auto ribaltata rimasto incastrato tra le lamiere. Per lui fortunatamente solo lievi ferite.
Anche la famiglia di cittadini svizzeri non ha riportato lesioni, nonostante i mezzi abbiano subito pesanti danni.
L'esatta dinamica e la ricostruzione di quanto accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri.
Foto incidente