Lidl Italia recentemente è stata contattata tramite i social network da una signora residente nel NordEst che gentilmente suggeriva loro di procurarsi un mezzo speciale che potesse aiutare durante la spesa anche le persone con difficoltà motorie o disabili.
Non solo la società ha provveduto a rispondere in tempo record, ma ha anche provveduto a fornire quanto suggerito dalla donna.
“A fine agosto – scrive Stefania – ho contattato la pagina Facebook di Lidl Italia, informandoli della possibilità di offrire alla propria clientela dei carrelli specifici per consentire una serena e sicura fruizione del punto vendita anche a clienti accompagnati da persone con disabilità o difficoltà motorie.”
“Non solo hanno prontamente risposto poche ore dopo la mia richiesta – prosegue -, ma altrettanto prontamente hanno provveduto a far trovare nel punto vendita vicino a casa (Vittorio Veneto, Treviso) un cospicuo numero di questi particolari carrelli.”
“I miei complimenti per l’attenzione – conclude Stefania – e la sensibilità dimostrate da Lidl Italia alle necessità di tutti i clienti!”
In foto, un esempio di carrello studiato per consentire una serena e sicura fruizione dei supermercati ai clienti accompagnati da persone con disabilità.
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