Scuse di Juan Bernabè: "Chiedo perdono alla Lazio e al popolo italiano"
Juan Bernabè si scusa dopo la polemica con la LazioJuan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio recentemente cacciato dal club, ha deciso di chiedere pubblicamente scusa in seguito alle polemiche scatena...
Juan Bernabè si scusa dopo la polemica con la Lazio
Juan Bernabè, l'ex falconiere della Lazio recentemente cacciato dal club, ha deciso di chiedere pubblicamente scusa in seguito alle polemiche scatenate da un video sui social. Nel filmato, Bernabè mostrava la sua protesi peniena, scatenando una forte reazione da parte dell'opinione pubblica.
In un video postato sui suoi profili social, il 56enne spagnolo ha dichiarato: "Volevo comunicare che le voci che circolano su di me non hanno fondamento. Mi rammarico profondamente per quanto accaduto, sono pentito e provo vergogna nei confronti del popolo italiano e, soprattutto, dei genitori di minori. Chiedo perdono anche alla tifoseria della Lazio, che ha sofferto a causa delle mie azioni. Mi scuso con il presidente della Lazio e con la dottoressa Mezzaroma, il presidente in quanto rappresentante del club, ma non come individuo. Spero che in futuro, quando avremo modo di parlare, ci sia una maggiore sensibilità verso i bambini, che amano Olympia, il simbolo della Lazio. In 15 anni di servizio per la Lazio, ho fatto tutto ciò che era in mio potere. Mi assumo la piena responsabilità delle conseguenze, poiché sono un uomo e sono qui per affrontarle."