Si è spenta in ospedale Giada Marin, la 21enne vittima di un incidente in auto

PAVIA DI UDINE. Si è spenta la 21enne Giada Marin, la giovane di Pavia di Udine ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dopo essere rimasta coinvolta in un'...

23 giugno 2022 14:38
Si è spenta in ospedale Giada Marin, la 21enne vittima di un incidente in auto -
Condividi

PAVIA DI UDINE. Si è spenta la 21enne Giada Marin, la giovane di Pavia di Udine ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dopo essere rimasta coinvolta in un'incidente avvenuto nella notte fra venerdì 10 e sabato 11 giugno.

Giada abitava a Pavia di Udine con i genitori Cinzia e Antonio, entrambi infermieri presso l’ospedale di Udine. Lascia anche il fratello Davide.

L'auto che guidava era uscita di strada a Terenzano, frazione di Pozzuolo del Friuli, andando a schiantarsi all'interno di un giardino privato. La Nissan Micra si era ribaltata e la giovane era rimasta incastrata tra le lamiere.

Sul posto erano intervenuti i sanitari del Sores, i carabinieri per i rilievi del caso e i vigili del fuoco di Udine, che avevano prontamente estratto la conducente dal mezzo, poi trasportata d'urgenza all'ospedale di Udine. Purtroppo a causa delle gravi lesioni riportate Giada è deceduta nel reparto di terapia intensiva.

????

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail