Violento scontro auto-camion: 29enne ferito, estratto dalle lamiere
Incidente sulla SS43 a Taio tra un’auto e un camion: Vigili del Fuoco estraggono un ferito. Traffico rallentato e intervento dei Carabinieri.
TAIO (TN) – Momenti di paura nella mattinata di martedì 14 ottobre lungo la SS43, dove un mezzo pesante e un’automobile sono rimasti coinvolti in un violento incidente stradale tra il magazzino frutta e la galleria Corona.
L’intervento dei soccorsi
L’allarme è scattato intorno alle 9:47, con l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Taio, che hanno utilizzato le pinze idrauliche per liberare un 29enne rimasto incastrato all’interno dell’auto.
Viabilità in tilt sulla SS43
Durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area, la circolazione stradale ha subito pesanti rallentamenti. I pompieri hanno lavorato anche per gestire il traffico e rimuovere i mezzi incidentati.
Sul posto ambulanze e forze dell’ordine
Presenti anche un’ambulanza di Trentino Emergenza, che ha trasportato il giovane in ospedale, il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento e i Carabinieri della Stazione di Predaia, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.