Tampona l'auto che la precede ferendo la conducente e fugge: 79enne beccata dalle telecamere, denunciata

A Ponte San Nicolò, una donna di 79 anni è stata denunciata per omissione di soccorso e fuga dopo aver tamponato un'auto e ferito una conducente.

28 gennaio 2025 13:53
Tampona l'auto che la precede ferendo la conducente e fugge: 79enne beccata dalle telecamere, denunciata -
Condividi

PONTE SAN NICOLÒ (PD) - Una 79enne di Ponte San Nicolò è stata denunciata dopo essere stata identificata come responsabile di un incidente stradale, avvenuto domenica pomeriggio, il 26 gennaio. La donna ha tamponato un’auto che la precedeva, causando il ferimento della conducente.

L'incidente e la fuga

L’incidente è avvenuto tra via Giorato e via Firenze, quando la 79enne ha urtato la vettura che la precedeva, costringendo la 55enne alla guida a farsi medicare al pronto soccorso. Nonostante i danni e le ferite della vittima, la donna ha deciso di non fermarsi, proseguendo la sua marcia senza prestare soccorso.

Le indagini e l'identificazione tramite telecamere

Fortunatamente, le numerose telecamere di sorveglianza nella zona hanno registrato l'incidente, permettendo ai Carabinieri di rintracciare rapidamente il veicolo coinvolto e di identificare la pirata della strada. La donna è stata denunciata per omissione di soccorso e fuga dopo l'incidente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail