Scontro auto-furgone sulla statale: un ferito
Tamponamento sulla SS 43 a Campodenno tra un’auto e un furgone: una persona ferita, intervento dei Vigili del Fuoco.
CAMPODENNO (TN) – Intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Campodenno nelle prime ore della mattinata di oggi, poco dopo le 7:15, a seguito di un tamponamento che ha coinvolto un furgone e un’autovettura lungo la SS 43. Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra località Maso S. Angelo e il depuratore, un segmento di strada particolarmente trafficato nelle ore di punta.
Intervento rapido dei soccorsi
I pompieri volontari sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza l’area, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per gli utenti della strada. Le operazioni hanno riguardato anche la gestione della viabilità, con rallentamenti controllati per consentire i soccorsi in condizioni di sicurezza.
Assistenza sanitaria e supporto alle operazioni
Sul posto era presente il personale sanitario con un’ambulanza, che ha prestato le prime cure a una persona rimasta ferita nell’impatto. Le condizioni non hanno richiesto l’intervento di mezzi aggiuntivi.
Forze dell’Ordine e gestione della strada
A supporto delle operazioni hanno operato anche i Carabinieri della stazione di Denno, impegnati nei rilievi e nella regolazione del traffico, insieme al Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento, che ha collaborato per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza lungo la carreggiata.