Tamponamento a catena in centro a Villa Rendena, quattro auto coinvolte: un ferito

Tamponamento a catena nel centro di Villa Rendena sulla SS 239: quattro auto coinvolte e un ferito.

20 ottobre 2025 13:59
Tamponamento a catena in centro a Villa Rendena, quattro auto coinvolte: un ferito -
Condividi

VILLA RENDENA (TN) – Quattro automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena avvenuto nel centro abitato lungo la SS 239 di Campiglio. L’incidente, verificatosi in mattinata, ha causato disagi alla viabilità ma, fortunatamente, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

L’intervento dei soccorsi

L’allarme è scattato alle 10:38, con la mobilitazione dei Vigili del Fuoco volontari dei corpi di Villa Rendena e Vigo Darè, che hanno operato per la messa in sicurezza dell’area e la gestione del traffico in attesa della Polizia Locale di Tione.

I rilievi e i soccorsi sanitari

Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, insieme al personale del Servizio Gestione Strade della Provincia, per garantire la piena sicurezza del tratto stradale. A seguito del tamponamento, una persona è rimasta ferita, ricevendo le prime cure sul posto prima del trasferimento in ospedale per accertamenti.

Viabilità ripristinata

Le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia del manto stradale si sono concluse in tarda mattinata, consentendo la riapertura completa della SS 239 e il ritorno alla normalità della circolazione nel centro di Villa Rendena.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail