Tavagnacco. Ruba 4 Smartphone in un negozio: arrestata 47enne
TAVAGNACCO. Entra nel negozio, si guarda attorno, cerca di sottrarre 4 Smartphone all'interno di un negozio, ma viene scoperta ed arrestata.È accaduto poco prima dell'orario di chiusura nell'esercizi...
TAVAGNACCO. Entra nel negozio, si guarda attorno, cerca di sottrarre 4 Smartphone all'interno di un negozio, ma viene scoperta ed arrestata.
È accaduto poco prima dell'orario di chiusura nell'esercizio commerciale Mediaworld di Tavagnacco in provincia di Udine.
La donna, una cittadina croata di 47 anni disoccupata, è stata colta in flagranza di reato mentre si aggirava all'interno del negozio con una borsa schermata con la pellicola d'alluminio, forbici e cacciavite per forzare l'antitaccheggio dei prodotti presi di mira.
Dopo essere stata monitorata per alcuni minuti si è proceduto con una verifica allertando i carabinieri di Remanzacco.
Gli agenti, una volta arrivati sul posto, hanno trovato all'interno della borsa 4 Smartphone appena sottratti al punto vendita.
Gli agenti hanno proceduto con la perquisizione anche dell'automobile della quarantasettenne dove all'interno sono stati ritrovati altri 4 cellulari e un paio di scarpe anch'essi precedentemente rubati.
Non è rimasto altro che arrestare la donna per furto acclarato e portarla immediatamente alla casa circondariale di Trieste.