Schianto sulla provinciale, il violento impatto non gli lascia scampo: deceduto 68enne
Forse un malore al volante. Indagini in corso.
TERRAGNOLO (TRENTO) – Poco prima delle 12:00 di oggi, 6 gennaio, un uomo di 68 anni ha improvvisamente perso il controllo del proprio veicolo finendo fuori strada.
L'incidente si è verificato nella zona di Valgrande, in località Terragnolo, in provincia di Trento, lungo la strada provinciale che attraversa il territorio comunale e, purtroppo, ha avuto un epilogo drammatico: l'uomo è deceduto.
La causa della tragedia forse un malore al volante
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo in modo improvviso, finendo la corsa contro il margine della carreggiata. Non si esclude che all’origine dello schianto possa esserci stato un malore improvviso, ipotesi ora al vaglio delle autorità competenti.
La violenza dell’impatto non ha lasciato scampo al 68enne.
Intervento dell'elisoccorso ma per il 68enne non c'è nulla da fare
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri, due mezzi di soccorso sanitario e anche l’elisoccorso, alzatosi in volo nel tentativo estremo di salvare l’uomo.
Purtroppo, ogni manovra si è rivelata inutile: per il conducente non c’è stato nulla da fare.
Le forze dell’ordine hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a effettuare tutti i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo.