Terribile incidente a San Fior (Treviso): 91enne morto sul colpo

San Fior, 16 Maggio. Alle dieci del mattino di martedì 16 maggio, San Fior, un comune nella provincia di Treviso, è stato scosso da un tragico incidente stradale. Un anziano di 91 anni residente a Col...

16 maggio 2023 12:50
Terribile incidente a San Fior (Treviso): 91enne morto sul colpo -
Condividi

San Fior, 16 Maggio. Alle dieci del mattino di martedì 16 maggio, San Fior, un comune nella provincia di Treviso, è stato scosso da un tragico incidente stradale. Un anziano di 91 anni residente a Colle Umberto è stato coinvolto in un incidente mortale mentre percorreva la Variante di Pianzano. Il veicolo da lui guidato ha avuto un terribile scontro frontale con un furgone che viaggiava in direzione opposta.

Le Circostanze dell'Incidente

Il tragico evento si è svolto in direzione del casello autostradale dell'A28. Per ragioni ancora sconosciute, l'utilitaria dell'uomo anziano ha urtato il furgone. Il violento impatto ha causato la morte immediata dell'anziano automobilista, lasciando la comunità locale sconvolta.

Il Conducente del Furgone

Il conducente del furgone, un uomo di 53 anni, è sopravvissuto all'incidente. Sebbene sia stato ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono considerate gravi. In questo momento di dolore e confusione, la comunità locale si stringe attorno a lui, sperando in una pronta ripresa.

Indagini in Corso

Gli investigatori dei Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. L'obiettivo principale è determinare le cause dell'impatto e, se necessario, stabilire se vi siano state violazioni delle norme stradali. Si attendono ulteriori dettagli.

Chiusura Temporanea della Strada

A seguito dell'incidente, la Variante di Pianzano è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi. Questa decisione ha causato inevitabili disagi, ma era necessaria per garantire la sicurezza dei soccorritori e la corretta raccolta di prove sul luogo dell'incidente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail