Tragedia a Cavalicco: il trattore prende fuoco, deceduto Dante Battistig

TAVAGNACCO. Tragedia nel pomeriggio di oggi domenica 17 ottobre 2021 a Cavalicco in comune di Tavagnacco in provincia di Udine quando per cause in corso di accertamento un uomo è stato ritrovato senza...

17 ottobre 2021 18:30
Tragedia a Cavalicco: il trattore prende fuoco, deceduto Dante Battistig -
Condividi

TAVAGNACCO. Tragedia nel pomeriggio di oggi domenica 17 ottobre 2021 a Cavalicco in comune di Tavagnacco in provincia di Udine quando per cause in corso di accertamento un uomo è stato ritrovato senza vita accanto al proprio trattore.

È accaduto alle 15:20 in via Prà d'Attimis, la vittima si chiamava Dante Battistig, un 75enne residente a Tavagnacco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Udine assieme agli operatori sanitari che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, dal corpo carbonizzato.

Secondo i militari dell'Arma nella stazione di Feletto Umberto, il 75enne stava eseguendo dei lavori di manutenzione sul proprio trattore quando è scaturito l'incendio.

Non è escluso che l'agricoltore abbia tentato di domare le fiamme rimanendo coinvolto nel rogo perdendo così la vita. L'esatta dinamica è ora al vaglio dei carabinieri che hanno prontamente informato il magistrato di turno della procura della Repubblica di Udine.

????

????

????

????

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail