Tragedia a Gorizia: donna travolta e uccisa mentre attraversa la strada
GORIZIA. Ancora vittime della strada in Friuli Venezia Giulia dopo la tragedia avvenuta nella sera di ieri alle 19 a Udine quando una 82enne era stata travolta e uccisa da un'auto guidata da un uomo r...
GORIZIA. Ancora vittime della strada in Friuli Venezia Giulia dopo la tragedia avvenuta nella sera di ieri alle 19 a Udine quando una 82enne era stata travolta e uccisa da un'auto guidata da un uomo risultato positivo all'alcol test.
Questa volta è accaduto nella città di Gorizia sulla Mainizza dove una donna di 50 anni mentre attraversava la strada è stata investita e trascinata per decine di metri da un furgone.. È successo alle 18 di oggi venerdì 26 novembre 2021.
Anche in questo caso l'autista del veicolo coinvolto è risultato positivo all'alcol test al quale è stato sottoposto dai carabinieri del comando provinciale intervenuti anche per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dei fatti.
Gli operatori del soccorso sanitario giunti a bordo di un'ambulanza dell'ospedale San Giovanni di Dio e a bordo dell'automedica proveniente da Gradisca non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
Si è resa necessaria la chiusura della strada al traffico.