Tragedia in A4, auto si schianta contro tir in sosta: morta 39enne, figlia illesa
Tragico incidente lungo l'autostrada A4, in direzione di Milano. Poco prima di mezzanotte all'altezza di Montebello, Vicenza, una vettura si è schiantata su un mezzo pesante, fermo in area di sosta. L...
Tragico incidente lungo l'autostrada A4, in direzione di Milano. Poco prima di mezzanotte all'altezza di Montebello, Vicenza, una vettura si è schiantata su un mezzo pesante, fermo in area di sosta.
L'auto si è praticamente infilata sotto alla parte posteriore del mezzo. Nulla da fare per la conducente. I primi ad intervenire, sono stati degli addetti dell'autostrada che sono riusciti ad estrarre dalla vettura una bambina, praticamene illesa.
Nulla da fare, invece, per chi guidava: una 39enne di origini marocchine, residente in Romania. I vigili del fuoco, giunti da Arzignano, hanno poi provveduto al recupero del corpo. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Stradale.
Le cause sono in corso di accertamento. Fra le prime ipotesi quella di un malore o di un colpo di sonno della conducente