La nebbia e il terribile schianto tra furgoni: Nicola muore a 34 anni, lascia due bimbi piccoli
Tragedia sulla Romea: Nicola Pallaoro muore dopo settimane di lotta. Lutto a Roncogno e Pergine.
RONCOGNO - PERGINE (TN) – Nicola Pallaoro, 34 anni, è scomparso ieri al Santa Chiara dopo un lungo periodo in condizioni critiche in seguito a un drammatico incidente avvenuto il 7 novembre lungo la Romea, nel tratto ferrarese. Le conseguenze di quel violento impatto non gli hanno lasciato scampo, nonostante il trasferimento a Trento richiesto dalla famiglia per stargli accanto negli ultimi giorni.
Lo scontro sulla Romea
Il giovane viaggiava su un furgone insieme a un amico quando, nei pressi di Comacchio, si è verificata una collisione devastante con un altro veicolo. Le ferite riportate sono state immediatamente giudicate gravissime e il 34enne è stato portato d’urgenza al Bufalini di Cesena, dove però non ha mai ripreso conoscenza.
L’attesa e il tragico epilogo
La famiglia ha ottenuto il trasferimento all’ospedale di Trento nella speranza di una vicinanza più rassicurante, ma nemmeno questo ha potuto cambiare il decorso della situazione. Dopo oltre due settimane di attese e apprensione, la sua battaglia si è conclusa nel peggiore dei modi.
Un lutto che colpisce due comunità
Pallaoro lascia la moglie e due figli piccoli, oltre ai genitori e alla sorella. Le comunità di Roncogno e Pergine, dove viveva con la sua famiglia, si sono strette nel dolore, accompagnate dai tanti messaggi di affetto che in queste ore stanno comparendo sui social.