Investito e ucciso da un’auto mentre è in bici: Michael muore a 40 anni

Tragico investimento sulla Pontebbana: un ciclista di 40 anni perde la vita tra Conegliano e San Vendemiano.

31 gennaio 2026 09:35
Investito e ucciso da un’auto mentre è in bici: Michael muore a 40 anni -
Condividi

CONEGLIANO (TV) - Una serata drammatica quella di ieri venerdì 30 gennaio lungo la statale Pontebbana, in via Italia, nel tratto compreso tra i comuni di Conegliano e San Vendemiano. Un episodio gravissimo ha spezzato la vita di un uomo di 40 anni, coinvolto mentre stava percorrendo la strada in bicicletta.

Cosa è successo

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Punto condotta da un 24enne di origine macedone avrebbe investito il ciclista. L’impatto è stato estremamente violento e l’uomo è stato sbalzato sull’asfalto, senza possibilità di mettersi in salvo.

Le prime fasi dei soccorsi

L’allarme è scattato immediatamente dopo l’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica. Fin dai primi istanti, le condizioni del ciclista sono apparse disperate. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto sul colpo.

Chi era la vittima

La vittima è Michael Addae, cittadino di origine ghanese di 40 anni, residente a San Vendemiano. L’uomo lavorava a Pieve di Soligo, in un’azienda specializzata nella produzione di mobili in legno. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha suscitato profonda commozione nella comunità locale e tra i colleghi di lavoro.

Intervento delle forze dell’ordine

Per permettere i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza, il tratto interessato della Pontebbana è stato chiuso temporaneamente al traffico. Sul posto erano presenti la polizia locale e i carabinieri della compagnia di Conegliano, impegnati negli accertamenti necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’impatto. Le indagini sono ancora in corso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail