Tragico incidente in moto: il 19enne Antonino Fazzino morto tra le braccia del padre

MANIAGO. Tragedia della strada nel pomeriggio di oggi venerdì 18 marzo 2022 lungo la strada provinciale 2 tra Fanna e Maniago dove, per cause in corso di accertamento, un giovane di 19 anni Antonino...

18 marzo 2022 17:49
Tragico incidente in moto: il 19enne Antonino Fazzino morto tra le braccia del padre -
Condividi

MANIAGO. Tragedia della strada nel pomeriggio di oggi venerdì 18 marzo 2022 lungo la strada provinciale 2 tra Fanna e Maniago dove, per cause in corso di accertamento, un giovane di 19 anni Antonino Fazzino, residente a Vajont, ha perso la vita dopo essersi scontrato a bordo della propria moto contro un camion che procedeva nel senso opposto di marcia.

L'impatto è stato tremendo, violentissimo: Antonino è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Il padre del giovane, resosi conto di quanto accaduto dallo specchietto retrovisore, lo ha subito raggiunto. L'uomo infatti precedeva il figlio a bordo di una moto, poco più avanti.

Sul posto Carabinieri, personale sanitario giunto a bordo di un'ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido oltre a vigili del fuoco. Si è resa inoltre necessaria la chiusura al traffico della strada per consentire le operazioni di soccorso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail