Travolto da un albero davanti all'ospedale di Trieste: 50enne ferito gravemente

TRIESTE. Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 16 aprile, all'interno del giardino dell'ospedale Maggiore di Trieste. Un uomo di 50 anni è stato colpito da un albero, prec...

16 aprile 2024 21:39
Travolto da un albero davanti all'ospedale di Trieste: 50enne ferito gravemente -
Condividi

TRIESTE. Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 16 aprile, all'interno del giardino dell'ospedale Maggiore di Trieste. Un uomo di 50 anni è stato colpito da un albero, precipitato a causa delle intense raffiche di bora che stavano colpendo la città.

L'incidente e il soccorso immediato

Il triestino, che si trovava in ospedale per fare visita alla madre anziana, è stato vittima di questo inaspettato incidente quando, improvvisamente, un forte vento ha spezzato la pianta facendola cadere sul visitatore. Colpito alla testa, l'uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario dell'ospedale Maggiore.

Il ferito, trattato inizialmente con codice rosso, ha riportato un taglio alla testa oltre a lesioni all'addome e agli arti. La rapida reazione dei soccorritori ha permesso un primo intervento essenziale per stabilizzare le sue condizioni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail