Treviso, ritrovata la 15enne scomparsa Naissa Torresan: «l'incubo è finito»

Treviso, 16 agosto 2024 – Si è conclusa positivamente la lunga e angosciante ricerca di Naissa Torresan, la 15enne che si era allontanata da casa domenica 4 agosto. Dopo giorni di intensa preoccupazio...

16 agosto 2024 08:28
Treviso, ritrovata la 15enne scomparsa Naissa Torresan: «l'incubo è finito» -
Condividi

Treviso, 16 agosto 2024 – Si è conclusa positivamente la lunga e angosciante ricerca di Naissa Torresan, la 15enne che si era allontanata da casa domenica 4 agosto. Dopo giorni di intensa preoccupazione e indagini, la giovane è stata finalmente rintracciata.

Le ricerche della 15enne: un lungo e delicato intervento

Nel corso dei giorni successivi alla scomparsa, familiari e amici di Naissa, tra cui la madre Cristina e lo zio Simone, non hanno mai smesso di cercare la giovane. Si sono recati più volte in questura e a Jesolo, dove erano stati segnalati due avvistamenti il giorno successivo alla sua sparizione. Il primo avvistamento era avvenuto nei pressi del McDonald's di Jesolo, a circa mezzo chilometro dall'autostazione degli autobus Atvo, e il secondo nell'area del mercato di via Manzoni, sempre a Jesolo.

Il ritrovamento e l'evoluzione della situazione

La situazione ha avuto un cambiamento significativo il giorno di Ferragosto, quando gli agenti della polizia di Stato hanno finalmente localizzato Naissa a Treviso, nel quartiere di Sant'Angelo. Le prime informazioni indicano che la giovane sta bene e ha potuto fare ritorno a casa. Tuttavia, sono ancora in corso accertamenti da parte della squadra mobile per chiarire i dettagli della sua scomparsa e comprendere appieno le circostanze che hanno portato alla sua sparizione.

Nuove indagini e accertamenti in corso

Sebbene il ritrovamento di Naissa abbia portato un grande sollievo ai suoi familiari e amici, le indagini non si fermano qui. La squadra mobile sta approfondendo le circostanze della sua scomparsa, cercando di chiarire se ci siano stati elementi di preoccupazione legati a persone con problemi con la giustizia, come temevano inizialmente i familiari.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail