Nel cuore di Treviso, domenica 21 luglio, poco prima delle 10:00, un incidente stradale ha coinvolto due veicoli in viale Felissent. Uno dei veicoli è finito nel canale di scolo a lato della strada, provocando ferite ai conducenti.

I dettagli dell’incidente
L’impatto tra le due auto è stato violento, con una delle vetture che ha terminato la sua corsa nel canale di scolo. I vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la scena e per estrarre il conducente rimasto bloccato nell’auto fuoristrada. L’operazione è stata complessa e ha richiesto competenze specifiche per garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Intervento dei soccorsi
I due feriti, una donna e un uomo, sono stati immediatamente assistiti dal personale sanitario del Suem. Dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti. La loro condizione, fortunatamente, non sembra essere critica, ma rimane sotto osservazione.
Gestione del traffico e rilievi
Le forze dell’ordine hanno gestito la situazione deviando il traffico per permettere i lavori di soccorso e i rilievi del sinistro. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma le autorità hanno lavorato per ripristinare la normalità nel minor tempo possibile.