Udine, giovane accoltellato: è gravissimo

Nuovo grave episodio di violenza a Udine oggi pomeriggio sfociato in un accoltellamento di un ragazzo di origini albanesi.Il fatto si è verificato in Piazzale Libia dove una persona è stato aggredita...

22 luglio 2019 17:49
Udine, giovane accoltellato: è gravissimo -
Condividi

Nuovo grave episodio di violenza a Udine oggi pomeriggio sfociato in un accoltellamento di un ragazzo di origini albanesi.

Il fatto si è verificato in Piazzale Libia dove una persona è stato aggredita da un ragazzino.

All'origine della violenza vi sarebbe un'accesa discussione tra due giovani, di cui uno minorenne, sfociata in aggressione fisica.

L'episodio si è verificato nel pomeriggio in strada, nei pressi di una struttura di accoglienza nella zona di San Domenico.

Secondo una prima ricostruzione, a colpirlo, per motivi in corso di accertamento, sarebbe stato un connazionale, ancora minorenne.

A quanto si apprende, i medici stanno operando il giovane nel tentativo di salvargli la vita. 

Durante il litigio uno dei due ha estratto un coltello scagliandosi conto l'altro e colpendolo.

Immediata la chiamata al 118 che ha trasportato con urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia il ferito diciottenne in condizioni gravissime.

Quest'ultimo prima di cadere a terra ha cercato di difendersi spaccando la bottiglia di vetro e brandendone i cocci.

Sul posto gli uomini della polizia coordinati dal vice questore Massimiliano Ortolan per fare chiarezza su quanto accaduto ed eventuali responsabilità da attribuire.

???? IN AGGIORNAMENTO

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail