Una era ricercata per droga, l'altra per due rapine con coltello: arrestate due latitanti

La Polizia di Stato di Udine arresta due donne ricercate: una condannata per droga, l’altra per due rapine commesse a Trieste.

12 dicembre 2025 10:07
Una era ricercata per droga, l'altra per due rapine con coltello: arrestate due latitanti -
Condividi

UDINE – La Polizia di Stato di Udine ha eseguito nel fine settimana due distinti arresti nei confronti di due cittadine italiane, entrambe domiciliate in città e colpite da ordini di carcerazione emessi dall’Autorità giudiziaria.

Due arresti per condanne definitive

La Squadra Mobile ha tratto in arresto una 32enne, che deve scontare circa 3 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti commessi nel 2020.

Il secondo provvedimento ha riguardato una 53enne, condannata a 2 anni e 2 mesi per due rapine compiute a Trieste nel 2023 e 2024, una delle quali aggravata dall’uso di un’arma, nello specifico un coltello a serramanico.

Trasferimento al carcere di Trieste

Dopo le formalità di rito, le due donne sono state accompagnate presso il carcere di Trieste, dove sconteranno le rispettive pene detentive.

L’operazione conferma l’impegno costante della Polizia di Stato nel dare esecuzione ai provvedimenti dell’Autorità giudiziaria e nel garantire la sicurezza del territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail