Trovato sul marciapiede senza vita: Simone Salvalaggio muore a 47 anni

A Treviso, 47enne trovato morto in via Noalese per cause naturali; intervento della polizia e conferma della guardia medica.

11 dicembre 2025 14:57
Trovato sul marciapiede senza vita: Simone Salvalaggio muore a 47 anni -
Condividi

TREVISO - La scorsa notte, alle 23:45, Simone Salvalaggio, 47enne di Trebaseleghe, è stato rinvenuto privo di vita sul marciapiede di via Noalese, civico 71, a Treviso. L’uomo non respirava più e il decesso, secondo quanto accertato, è avvenuto per cause naturali.

Intervento delle forze dell’ordine

Il ritrovamento è stato segnalato da un automobilista che ha trovato Salvalaggio immobile e ha contattato il numero d’emergenza 112. Sul posto sono intervenuti immediatamente i poliziotti delle volanti, che hanno escluso l’ipotesi di morte violenta.

Accertamenti e famiglia

Dopo l’identificazione di Salvalaggio, la famiglia è stata informata e si è recata all’obitorio di Treviso per il riconoscimento. La Procura non ha ritenuto necessario l’esame autoptico, e la salma è stata consegnata alla famiglia per organizzare i funerali nel paese d’origine.

Contesto e dinamica

Secondo gli accertamenti, l’uomo si trovava probabilmente da solo al momento del malore improvviso. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di traumi recenti. Nonostante l’orario notturno e la chiusura delle attività nella zona, diversi passanti hanno notato il corpo e segnalato l’emergenza, temendo inizialmente un incidente stradale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail