VAL DI NON (TRENTO) – Un giovane di 21 anni, cittadino albanese e senza precedenti, è stato arrestato per spaccio dopo un’indagine della Squadra Mobile di Trento che ha svelato un’attività illegale ben organizzata tra un bed and breakfast e un terreno agricolo nelle vicinanze.
Spostamenti sospetti tra alloggio e fondo agricolo
Il ragazzo risiedeva in una stanza affittata in un B&B della zona. Gli investigatori hanno notato che si allontanava frequentemente per dirigersi verso un fondo agricolo poco distante, salvo poi fare rapido ritorno all’alloggio. In più occasioni, subito dopo il suo rientro, è stato avvicinato da diverse auto con passeggeri sempre diversi, con cui si tratteneva per pochissimo tempo.
Droga nascosta in un muro a secco
L’intervento è scattato nei giorni scorsi, quando gli agenti hanno fermato il giovane proprio nel terreno da lui frequentato. Durante l’ispezione, la polizia ha individuato un nascondiglio ricavato in un muro a secco, dove all’interno di un vasetto da cucina erano occultati 94 grammi di cocaina, già divisi in 62 dosi pronte per lo spaccio.
Sequestro di denaro contante nell’alloggio
La successiva perquisizione nella stanza del B&B ha portato al sequestro di quasi 3mila euro in contanti, somma ritenuta compatibile con l’attività di vendita di droga. L’uomo è stato immediatamente trasferito nel carcere di Spini di Gardolo, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.