Tragedia sfiorata lungo la Valcavasia, cervo sbuca all'improvviso: sfonda il parabrezza di un'auto
Violento impatto tra un'auto e un cervo: sfondato il parabrezza, automobilista illeso per miracolo
CAVASO DEL TOMBA (TREVISO) – Lungo la Valcavasia nel territorio comunale di Cavaso del Tomba si è verificato nuovamente un incidente tra un'auto e un esemplare di fauna selvatica.
Sfiorata la tragedia per un automobilista che ha impattato con il proprio veicolo contro un cervo, sbucato all'improvviso in un tratto rettilineo già noto per questi episodi.
Il cervo sfonda il parabrezza e finisce incastrato all'interno dell'abitacolo
Secondo le prime ricostruzioni, l’animale avrebbe attraversato la carreggiata all’improvviso, finendo contro la parte anteriore della vettura, sfondando il parabrezza, penetrando all’interno dell’abitacolo e conficcandosi nel sedile del passeggero.
Il conducente dell'auto, sotto shock, ha spiegato di aver avuto la sensazione che l’animale si fosse “gettato sulla vettura”, rendendo impossibile qualsiasi tentativo di evitare l’impatto.
Solo pochi giorni prima l'uomo aveva ritirato l’auto dall’officina, dopo un precedente scontro con un cinghiale avvenuto incredibilmente nello stesso punto. Stavolta però, con ogni probabilità, la vettura dovrà essere demolita.