Colpo nella notte a Varmo, razziato il ristorante La Ferrata: «maxi furto da 15mila euro»

Furto nella notte al ristorante La Ferrata di Varmo: portati via contanti, tabacchi e generi alimentari.

16 dicembre 2025 16:09
Colpo nella notte a Varmo, razziato il ristorante La Ferrata: «maxi furto da 15mila euro» -
Condividi

VARMO – Furto nella notte ai danni del ristorante La Ferrata, in via Ponte di Madrisio. Ignoti hanno preso di mira il locale introducendosi all’interno dopo aver forzato la porta d’ingresso, mettendo a segno un colpo che ha provocato danni ingenti all’attività. Una volta entrati, i malviventi si sono diretti immediatamente verso il fondo cassa, impossessandosi del denaro presente. L’azione è proseguita con una vera e propria razzia all’interno del ristorante, senza lasciare nulla di valore.

Oltre ai contanti, i ladri hanno sottratto sigarette e numerosi generi alimentari, caricando quanto trovato e allontanandosi prima dell’arrivo di chi avrebbe potuto dare l’allarme. Il danno complessivo è stato stimato in circa 15 mila euro, una cifra rilevante per l’attività.

Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Latisana, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica del furto e individuare i responsabili. Gli accertamenti proseguono per verificare eventuali elementi utili all’identificazione degli autori del colpo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail