Investito e ucciso a 13 anni da un’auto pirata: il conducente fugge e lo lascia a terra morto
LUSIANA CONCO (VICENZA) – Tragedia ieri sera a Tortima di Lusiana Conco, dove un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere stato travolto da un’automobile mentre pedalava insieme a un amico. L’incidente...
LUSIANA CONCO (VICENZA) – Tragedia ieri sera a Tortima di Lusiana Conco, dove un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere stato travolto da un’automobile mentre pedalava insieme a un amico. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 e le cause sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità.
L’impatto fatale
L’investimento è stato violentissimo: il giovane è deceduto sul colpo. All’arrivo del personale del Suem 118 ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile, e i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.
Fuga del conducente
Il conducente del veicolo non si è fermato dopo l’incidente, proseguendo la marcia e lasciando il minore a terra, un comportamento che aggrava la situazione trasformando l’incidente in omissione di soccorso.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare il responsabile, che dovrà rispondere dell’investimento mortale e della fuga senza prestare soccorso.