Ruba il Bancomat a un paziente ricoverato all'ospedale e preleva 8mila euro: OSS denunciata

23 giu 2026 • Denunciata OSS dell’ospedale di Udine: avrebbe sottratto e usato il bancomat di un paziente ricoverato.

Leggi l'articolo completo