Ruba il Bancomat a un paziente ricoverato all'ospedale e preleva 8mila euro: OSS denunciata
23 giu 2026
• Denunciata OSS dell’ospedale di Udine: avrebbe sottratto e usato il bancomat di un paziente ricoverato.