Violenta rapina da Foot Locker a Treviso: commessi aggrediti, feriti

TREVISO. La tranquilla Treviso, solitamente nota per i suoi pittoreschi canali e per la sua ricca storia, è stata oggi teatro di una violenta rapina che ha preso di mira un noto negozio di calzature,...

15 maggio 2023 12:26
Violenta rapina da Foot Locker a Treviso: commessi aggrediti, feriti -
Condividi

TREVISO. La tranquilla Treviso, solitamente nota per i suoi pittoreschi canali e per la sua ricca storia, è stata oggi teatro di una violenta rapina che ha preso di mira un noto negozio di calzature, Foot Locker, situato in Corso del Popolo, quasi di fronte a Piazza Borsa.

La violenta Rapina

I malviventi hanno colpito nel cuore della mattinata, poco dopo le 11. Secondo le primissime informazioni trapelate, ci sarebbe stata una colluttazione fra i banditi e i commessi del negozio. Non si tratta di un semplice furto, ma di una vera e propria aggressione. I giovani impiegati sono stati brutalmente malmenati.

Le Conseguenze della Colluttazione

Tra i commessi coinvolti, uno è stato particolarmente colpito. A seguito della violenta colluttazione, è stato trasportato via in ambulanza per accertamenti. Questo aggiunge un livello ancora più preoccupante all'intera vicenda.

I Malviventi Fuggono con il Bottino

Nonostante la resistenza dei commessi, i malviventi sono riusciti a scappare, portando via con loro una certa quantità di scarpe. Questo ha reso la rapina non solo un atto di violenza, ma anche un duro colpo per il negozio.

Le Indagini in Corso

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Questura di Treviso, che hanno dato avvio alle indagini per comprendere e circostanziare la rapina.

Il Soccorso dei Feriti

In seguito all'incidente, è stato necessario l'intervento del Suem per soccorrere i feriti. Questo episodio sottolinea la gravità dell'accaduto e l'urgenza di rintracciare i responsabili.

In aggiornamento

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail