Violento scontro fra 3 auto: deceduta una bambina di 9 anni

Grave incidente stradale oggi, mercoledì 11 agosto 2021, poco prima delle 9 in via Nuova Trevigiana a Casale sul Sile.Tre auto si sono scontrate, per cause ancora da accertare.Ad avere la peggio è sta...

11 agosto 2021 14:26
Violento scontro fra 3 auto: deceduta una bambina di 9 anni -
Condividi

Grave incidente stradale oggi, mercoledì 11 agosto 2021, poco prima delle 9 in via Nuova Trevigiana a Casale sul Sile.

Tre auto si sono scontrate, per cause ancora da accertare.

Ad avere la peggio è stata una bambina di 9 anni di origine straniera, Adreea Maria Cretu, deceduta nella tarda mattina per le gravi lesioni riportate.

La piccola stava viaggiando in auto assieme alla mamma, un’altra parente e la sorellina di 5 anni. A causa del forte impatto con un’altra auto, la vettura si è poi incendiata.

Su un'auto viaggiava una famiglia di origine straniera residente a Casale con due donne e due bambine. L'altra vettura era condotta invece da una donna trevigiana.

Ferita in modo grave anche la sorella di 5 anni che non sarebbe però in pericolo di vita.  Andreea era seduta sul sedile posteriore di una Golf Nera guidata dalla zia di 30 anni. Sul sedile del passeggero era seduta la madre della bimba, di 31 anni, mentre nella parte posteriore, dietro la sorellina di 2 anni.

Sul posto è giunto il personale del Suem 118 che ha prestato le prime cure alla bambina di 9 anni che ha riportato ferite gravi, poi deceduta. È stata trasportata all'ospedale di Treviso dove era ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto è giunta anche vigili del fuoco, la Polizia Locale di Casier e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi e dirigere il traffico.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail