Drogata e minacciata con un coltello: arrestati due stranieri per lo stupro di una giovane 29enne
Due uomini arrestati a Conegliano per violenza sessuale di gruppo aggravata ai danni di una 29enne drogata e minacciata con un coltello.
CONEGLIANO (TREVISO) – Due uomini di 30 e 38 anni sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata ai danni di una giovane donna di 29 anni, drogata e minacciata con un coltello. L'episodio è avvenuto lo scorso novembre nella periferia della città.
La violenza e la denuncia della vittima
La donna, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti somministratele dai due, è stata costretta a subire gli abusi dopo essere stata minacciata con un coltello. Nonostante lo stato di parziale incoscienza, è riuscita successivamente a contattare le forze dell'ordine per denunciare quanto accaduto.
L’indagine e gli arresti
Gli investigatori della Squadra mobile di Treviso e del Commissariato di Conegliano hanno condotto accurate indagini per identificare i responsabili. I due uomini, con precedenti penali, sono stati localizzati e arrestati nel pomeriggio di mercoledì. Entrambi sono ora detenuti presso il carcere di Treviso e dovranno rispondere delle accuse di violenza sessuale aggravata e traffico di stupefacenti.