VENEZIA – A partire da lunedì 17 marzo, è stato attivato il sito per prenotare le visite guidate alla celebre nave scuola Amerigo Vespucci, che sarà a Venezia dal 27 marzo. Tuttavia, il sito, probabilmente a causa delle numerose richieste, è fuori servizio da diverse ore. Chi tenta di accedere alla sezione dedicata alle prenotazioni si trova di fronte a un messaggio che avvisa: «Maintenance. Site will be available in a few minutes. Thank you for your patience!».
Le segnalazioni degli utenti Molti utenti hanno provato a prenotare la visita fin dalle prime ore della giornata, primo giorno disponibile per le prenotazioni. Non riuscendo ad accedere al sito, diversi utenti hanno deciso di inviare segnalazioni, esprimendo il loro dispiacere per il disservizio. Questo disguido rischia di precludere loro l’opportunità di vivere un’esperienza unica e rara, poiché le visite alla nave sono a numero chiuso e non è dato sapere quando si ripeteranno.
Un’opportunità da non perdere La nave scuola Amerigo Vespucci è considerata uno dei simboli della Marina Militare Italiana e rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di storia e navigazione. Le visite guidate offrono un’opportunità unica di esplorare la nave e scoprire la sua storia affascinante, che ha radici profonde nella tradizione marinaresca italiana. Tuttavia, a causa della forte richiesta e della limitata disponibilità, i posti per accedere a questo evento esclusivo sono già molto ambiti.