Due 13enni molestate al parco da un maniaco 40enne: "L’ha buttata a terra e le è salito sopra"
ALTIVOLE (TREVISO) – Attimi di paura ad Altivole dove due ragazze di 13 anni sono state vittime di molestie da parte di un uomo di 40 anni. L’uomo, senza fissa dimora e in bicicletta, ha agito a fine...
ALTIVOLE (TREVISO) – Attimi di paura ad Altivole dove due ragazze di 13 anni sono state vittime di molestie da parte di un uomo di 40 anni. L’uomo, senza fissa dimora e in bicicletta, ha agito a fine agosto, ma l’intervento rapido dei loro coetanei ha permesso di mettere in sicurezza le giovani e di rintracciare l’aggressore grazie ai Carabinieri.
Tentativo di aggressione lungo il percorso di casa
Il primo episodio si è verificato mentre una delle ragazze stava rientrando a casa. L’uomo ha cercato di bloccarla e palpeggiarla, ma le grida della giovane hanno richiamato un altro minorenne che, intervenendo prontamente, ha costretto l’aggressore a fuggire.
Intervento decisivo degli amici nel parco
Poco dopo, l’uomo si è spostato a Caselle dove ha tentato di molestare una seconda ragazza su un’altalena. Grazie all’intervento dei suoi amici presenti nel parco, il quarantenne è stato bloccato temporaneamente e successivamente rintracciato dai Carabinieri, evitando conseguenze più gravi.
Coordinamento efficace delle forze dell’ordine
L’azione tempestiva dei giovani e la segnalazione immediata hanno consentito alle forze dell’ordine di identificare e fermare l’aggressore in tempi rapidi, garantendo la sicurezza della comunità.