SAPPADA. 14 attività outdoor per vivere la montagna in modo alternativo! A proporle è Sappada, che ha pensato sia ai turisti più giocano che a quelli meno giovani, puntando sul divertimento, il gusto, lo sport e la storia della località.
Numerose sono le guide naturalistiche, alpine, istruttori federali e professionisti chiamati a condurre gli ospiti in esperienze uniche. E le proposte sofdisfano davvero tutti i gusti.
Sono pensate per chi vuole provare il tiro con l’arco o mirare al bersaglio col fucile ad aria compressa, oppure l’approccio all’arrampicata con la guida alpina, degustare nell’antica casa della civiltà contadina prelibati formaggi e insaccati sappadini, visitare una Sappada insolita, cimentarsi in 2 ferrate, partecipare all’evento “C’era una volta Sappada” con Cima Sappada Zepodn Dolomiti , fare una pedalata con i campioni di casa Pietro Piller Cottrer e Silvio Fauner, affrontare il risveglio mattutino con il nordic walking, restare ammirati dal talento del nostro scultore Manuel Graz Cesco, affascinati dalla visita della vecchia latteria e casa Spanglar, conoscere la magia delle piante e tuffarsi nella terapia forestale.
Sono attività ideate dal Consorzio Sappada Dolomiti Turismo in collaborazione con Promoturismo Fvg.
Info e prenotazioni 0435.469131