Addio a Sara, morta a soli 24 anni: “La tua vita è stata un dono prezioso pieno di amore”

Lutto a Mori per la scomparsa di Sara Cattoi, aveva 24 anni. Oggi l’ultimo saluto nella chiesa di Valle San Felice.

05 luglio 2025 11:28
Addio a Sara, morta a soli 24 anni: “La tua vita è stata un dono prezioso pieno di amore” -
Condividi

MORI (TRENTO) – Oggi la comunità di Valle San Felice di Mori ha dato l’ultimo saluto a Sara Cattoi, scomparsa prematuramente all’età di 24 anni. Una notizia che ha scosso profondamente amici, familiari e conoscenti della giovane, descritta da chi la conosceva come una persona solare e amata.

Un commiato nel cuore della comunità

I funerali si sono tenuti oggi sabato 5 luglio alle ore 10:00 presso la chiesa parrocchiale di Valle San Felice, frazione del Comune di Mori. Poco prima della cerimonia, alle 9:30, è stato recitato il Santo Rosario. Dopo il rito religioso, sarà eseguita la cremazione, secondo le volontà della famiglia.

Un dolore che unisce la famiglia e gli affetti più cari

A piangere la scomparsa di Sara sono la mamma Cinzia, il papà Matteo, le sorelle Erica con Riccardo e Giulia con Alessandro, l’amatissimo Michel, la nonna Rosetta, gli zii, i cugini e tutti i parenti. L’intera comunità si stringe intorno a loro in questo momento di profondo lutto.

Un ringraziamento a chi è stato vicino fino all'ultimo

I familiari hanno voluto rivolgere un sentito ringraziamento al dottor Michele Olivieri, medico curante di Sara, al personale del Servizio Cure Palliative, in particolare alla dottoressa Maria Friso e all’infermiera Loredana, per la dedizione e la cura dimostrata durante il difficile percorso della malattia.

Un ricordo che resta vivo

“Anche se breve, la tua vita è stata un dono prezioso, pieno di gioia e amore”: è questa la frase scelta per ricordare Sara, giovane la cui presenza ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi l’ha conosciuta. Un commiato toccante che testimonia quanto fosse amata.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail