Allerta meteo negli USA e disagi in Europa: milioni in attesa
65 milioni di americani in allerta meteoSecondo le ultime previsioni meteorologiche, ben 65 milioni di americani si trovano in stato di allerta a causa di un'imminente ondata di maltempo. Le autorità...
65 milioni di americani in allerta meteo
Secondo le ultime previsioni meteorologiche, ben 65 milioni di americani si trovano in stato di allerta a causa di un'imminente ondata di maltempo. Le autorità locali stanno monitorando attentamente la situazione e hanno emesso avvisi di pericolo per diverse zone del paese. Si prevedono forti piogge, tempeste e possibili allagamenti nelle prossime ore, pertanto la popolazione è stata invitata a prestare massima attenzione e ad adottare tutte le misure di sicurezza necessarie.
Seri disagi alla circolazione in Europa
Anche in Europa si registrano seri disagi alla circolazione a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Le intense piogge e i forti venti stanno causando ritardi e cancellazioni nei trasporti su strada e su rotaia. Numerose strade sono state chiuse temporaneamente a causa di allagamenti e smottamenti, mentre diversi voli sono stati cancellati o rimandati a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normalità il prima possibile, ma si consiglia alla popolazione di prestare massima attenzione e di evitare spostamenti non necessari.