Cavallino Treporti, 15 aprile 2024 – A partire dal 19 aprile, i cittadini di Cavallino Treporti potranno contare su una nuova risorsa nel campo della medicina generale. Il dottor Giuseppe Lapira si appresta a iniziare il suo incarico nell’ambulatorio situato in Piazza Santissima Trinità 10, arricchendo l’offerta sanitaria del territorio.
Orari e giorni di ricevimento
Il dottor Lapira riceverà i pazienti seguendo un orario ben definito: il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17:00 alle 19:00; il martedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00. Questi orari sono pensati per accomodare sia chi lavora che le esigenze di chi può avere disponibilità in orari mattutini.
Il team medico si allarga
Con l’arrivo del dottor Lapira, il numero di medici di famiglia attivi a Cavallino Treporti sale a sei. Il dottore si unirà ai colleghi Davide Vallese, Salvatore Muscarà, Francesco Figura, Edoardo De Paolo e Habibi Asadalah, contribuendo così a migliorare l’assistenza sanitaria disponibile per i cittadini del comune.
Modalità per scegliere il dottor Lapira
I cittadini che desiderano essere assistiti dal dottor Lapira possono comunicare la loro scelta all’Azienda Sanitaria Ulss 4 attraverso diverse modalità: collegandosi al sito www.sanitakmzerofascicolo.it da un computer fisso (esclusi telefonini o tablet); inviando un’email per la richiesta di cambio o scelta del medico agli indirizzi di anagrafe sanitaria disponibili nella sezione “Strutture” del sito dell’Ulss 4; oppure recandosi personalmente agli sportelli di anagrafe sanitaria delle sedi distrettuali Ulss 4, con prenotazione tramite la piattaforma My Prenota disponibile nella sezione “Servizi Online” del sito.
Queste opzioni garantiscono una flessibilità nella gestione delle proprie necessità sanitarie, permettendo a ciascun cittadino di optare per il medico più consono alle proprie esigenze personali.