ASOLO (TREVISO) – Una tragica scoperta ha scosso la cittadina di Asolo: Edoardo Zamperoni, un giovane di soli 22 anni, è stato trovato privo di vita nella sua cameretta. Il ritrovamento è avvenuto nella trada serata di ieri, 17 agosto, poco prima della mezzanotte, da parte dei familiari che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Edoardo si era diplomato al Liceo Scientifico Primo Levi di Montebelluna ed era iscritto al corso di laurea in Ingegneria Gestionale all’Università degli Studi di Padova.
I soccorsi e l’intervento
Subito dopo la chiamata, i sanitari sono accorsi presso la villetta di Asolo, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Le cause precise del decesso sono ancora da accertare, e non si esclude che il malore possa essere alla base di questo drammatico evento. Non vi sarebbero infatti (al momento) altri elementi che possano aver contribuito alla morte del giovane.
Indagini in corso
Attualmente, le autorità competenti stanno indagando per determinare le cause esatte della morte di Edoardo Zamperoni. Saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire se si sia trattato di un episodio improvviso o se vi siano altre circostanze coinvolte.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni