CHIOGGIA (VENEZIA) – Poco prima delle 15:30 di giovedì 27 marzo, un drammatico incidente si è verificato sul cavalcavia di Viale Mediterraneo, tra Borgo San Giovanni e Sottomarina di Chioggia. Un’auto, una Opel Astra, ha sfondato il guardrail, precipitando nel canale sottostante. A bordo del veicolo si trovavano due persone, un uomo e una donna, entrambi rimasti feriti nell’incidente.
Intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi
La squadra dei vigili del fuoco, arrivata prontamente dal distaccamento locale, ha messo in sicurezza il veicolo, mentre i passanti, accorsi immediatamente, hanno aiutato i due occupanti a uscire dal veicolo prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunti anche i sommozzatori di Venezia, per supportare il recupero dell’auto, e un’autogrù proveniente dal comando di Padova, necessaria per estrarre il veicolo dal canale.
Feriti trasportati in ospedale
I due feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem, che li ha trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Recupero del veicolo ancora in corso
Le operazioni per il recupero completo del veicolo sono ancora in corso. Le autorità continuano a lavorare per rimuovere l’auto e riportare la situazione alla normalità.