Auto finisce nel fiume e si inabissa, si temono vittime

Da poco prima delle 16:00, i vigili del fuoco stanno operando in Via Ca’ Matte con Via Cannaregio ad Anguillara Veneta in provincia di Padova per un’auto finita completamente inabissata nel Gorzone. I...

03 marzo 2023 19:14
Auto finisce nel fiume e si inabissa, si temono vittime -
Condividi

Da poco prima delle 16:00, i vigili del fuoco stanno operando in Via Ca’ Matte con Via Cannaregio ad Anguillara Veneta in provincia di Padova per un’auto finita completamente inabissata nel Gorzone.

I vigili del fuoco accorsi da Piove di Sacco, con i nucleo sommozzatori e l’elicottero Drago 151 da Venezia, oltre l’autogrù dal comando di Rovigo, hanno iniziato le operazioni di recupero dell’auto.

Al momento non si esclude la presenza di qualche persona all’interno dell’auto.

I vigili del fuoco cercano anche il primo dei soccorritori che, dopo aver lanciato l'allarme, sarebbe scomparso: si teme possa essere finito anche lui in acqua. Ritrovato dai vigili del fuoco sulla riva il telefono cellulare della persona che ha chiamato i soccorsi. Non c'è traccia di lui. Attraverso la targa dell’auto e il telefono cellulare abbandonato si sta ancora cercando di risalire all’identità dei due.

QUI LA NOTIZIA AGGIORNATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail