Si cappotta e finisce con l'auto contro il muro della galleria: conducente esce con le sue gambe
Pergine Valsugana, auto si ribalta e finisce contro il muro della galleria Ischia: conducente illeso, intervento dei Vigili del Fuoco e Trentino Emergenza.
PERGINE VALSUGANA (TN) – Paura nella notte lungo la SS 47 della Valsugana, dove un’auto si è ribaltata finendo contro il muro di accesso alla galleria Ischia. L’incidente è avvenuto intorno all’1:30 e ha richiesto un imponente intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Pergine Valsugana, impegnati per oltre due ore nelle operazioni di messa in sicurezza del veicolo, ripristino della sede stradale e supporto alle Forze dell’Ordine.
Auto distrutta ma conducente illeso
Al momento dell’incidente a bordo dell’auto si trovava una sola persona, che è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi.
Sul posto è giunta anche un’ambulanza di Trentino Emergenza, che ha prestato le prime cure al conducente, le cui condizioni non destano preoccupazioni.
Traffico interrotto e intervento notturno
Le operazioni di recupero e pulizia della carreggiata si sono protratte fino alle prime ore del mattino, con la temporanea chiusura parziale della strada per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo incidentato.
Un intervento tempestivo e coordinato che ha permesso di ripristinare la viabilità in sicurezza, evitando ulteriori disagi lungo uno dei tratti più trafficati della Valsugana.