Mese principe delle vacanze estive, Agosto è diventato, negli ultimi tempi, anche una buona occasione di godersi Verona senza il traffico della vita che corre negli altri momenti dell’anno. Se la città ad agosto si svuota, una delle pizze più buone della città non lascia a bocca asciutta i suoi fan.
Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza artigianale da lievito madre vivo, che a Verona ha un suo locale in via dei Pellicciai 2 affacciato sul Piazza delle Erbe, rimarrà aperta per tutto agosto nei soliti orari, compreso il 15. Il locale offre una quarantina di posti anche all’esterno, grazie al bel dehors spazioso.
Gustarsi una delle pizze che hanno portato il brand a conquistarsi il 4° posto come miglior insegna di pizzerie al mondo nella prestigiosa 50 Top Pizza, può essere così uno dei piaceri di cui godere per chi resta a Verona.
Inoltre rimane sempre attiva dal lunedì al venerdì l’offerta per pranzo, il set lunch a 10 € che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra piccola o bevanda, caffè, servizio e coperto.
Berberè Verona
Via dei Pellicciai 2