L’amore nato tra la danza
Durante la trasmissione ‘Storie di donne al bivio’ su Rai 2, Bianca Guaccero ha condiviso i dettagli sul suo rapporto con Giovanni Pernice, il suo partner di ballo a Ballando con le stelle. Ha raccontato con emozione il momento in cui lo ha visto per la prima volta nella sala prove, definendolo come un istante in cui si è sentita a casa.
La conduttrice ha sottolineato la forte sintonia che si è creata fin da subito tra lei e il ballerino, descrivendo la prima lezione come un momento in cui è scattata una sfida tra di loro. Ha ammesso di essere rimasta colpita dalla costanza e dalla dedizione di Giovanni nei confronti del suo insegnamento, nonostante la sua iniziale imbarazzante vicinanza.
Bianca ha elogiato le qualità di Pernice, definendolo come una persona poliedrica desiderosa di vederla felice e di darle il meglio. Ha anche rivelato che il ballerino ha avuto modo di conoscere sua figlia Alice, frutto della relazione con il regista Dario Acocella. La conduttrice ha scherzato sul fatto che insieme formano “un’associazione a delinquere”, e ha aggiunto che la figlia si è appassionata alla competizione di Ballando, sottolineando che Giovanni voleva tirare fuori il meglio da lei durante le prove.