BOLZANO VICENTINO (VICENZA) – Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 19 marzo, lungo la strada Postumia, a Bolzano Vicentino.
Il sinistro ha coinvolto un’auto, un camion di medie dimensioni e un furgone.
Nel violento impatto sono rimasti feriti gli occupanti dell’auto, una Nissan Micra, su cui viaggiava una famiglia composta da genitori e un neonato di pochi mesi.
Illesi i conducenti del camion e del furgone.
La donna era rimasta incastrata nell’auto
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco provenienti da Vicenza, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e ad estrarre una donna rimasta incastrata nei sedili posteriori della Nissan Micra coinvolta nello scontro.
Il bambino, che viaggiava nel seggiolino accanto al conducente, è stato immediatamente affidato ai sanitari del Suem assieme al padre, che si trovava alla guida.
Viabilità bloccata e rilievi della polizia
A causa dell’incidente, la strada Postumia è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire la dinamica dello scontro. La circolazione è stata deviata su percorsi alternativi per evitare disagi agli automobilisti.
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora, mentre le autorità continuano gli accertamenti per stabilire eventuali responsabilità e le cause esatte dell’incidente.